Documento senza titolo
 
28/07/2017

Pił valore alle facciate con la nuova gamma Knauf Deco

Elementi decorativi in EPS resinato per personalizzare, valorizzare e ripristinare le facciate 

L’offerta di Knauf Therm si completa con la nuova e ricca gamma Knauf Deco. Come suggerisce il nome, si tratta di una serie di elementi decorativi sagomati per esterno in EPS resinato, tra i quali sbizzarrirsi per personalizzare, ripristinare e valorizzare ogni facciata: cornici per porte e finestre, marcapiani e davanzali, cornici di gronda, fasce cappotto, bugne e pietre angolari, pannelli fugati, mensole e modiglioni.

Pronti all’uso, leggeri e maneggevoli, pratici e veloci da posare, assicurano un’elevata produttività in cantiere; la finitura con resina acrilica indurente della faccia a vista assicura durata e resistenza agli agenti atmosferici.

Gli elementi si possono scegliere tra le proposte standard, ma si possono anche richiedere su disegno esclusivo del cliente: la creatività, si sa, non ha limiti, e noi nemmeno.

La funzionalità, la semplicità d’utilizzo e la disponibilità di forme adatte a edifici residenziali o industriali di qualsiasi epoca e stile, ne fanno l’opzione più pratica sia nel caso di ristrutturazioni che in edifici di nuova costruzione.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il nostro sito e a contattarci per richiedere il Catalogo dedicato.

Knauf Deco

 

Leggi tutte le news